• Mini
  • Domenica 5 ottobre 2014

Milan-Chievo 2-0

Dopo un primo tempo così così, il Milan ha vinto la partita grazie a due gol (uno bellissimo, di Muntari)

Milan Chievo 2-0
Milan Chievo 2-0

Milan-Chievo, una delle due partite della sesta giornata di Serie A giocate sabato, è finita 2-0. Tutti e due i gol sono stati segnati nel secondo tempo, dopo un primo tempo piuttosto noioso e diversi errori di imprecisione da parte degli attaccanti del Milan. Nel secondo tempo, al 55esimo, il ghanese Sulley Muntari ha portato il Milan in vantaggio con un tiro al volo di sinistro da fuori area: un gol bellissimo.

Il Chievo ha poi avuto la possibilità di pareggiare al 69esimo, in contropiede, quando tre giocatori si sono trovati contro un solo difensore del Milan, ma hanno sprecato l’occasione perdendo il controllo del pallone. Circa dieci minuti più tardi, al 78esimo, il giapponese Keisuke Honda – tra i migliori del Milan in questo inizio di stagione – ha segnato il gol del 2-0 battendo un calcio di punizione.

Grazie alla vittoria contro il Chievo Verona, in attesa delle partite delle altre squadre di Serie A che giocheranno domenica, il Milan è al quarto posto in classifica con 11 punti.