• mini
  • lunedì 21 ottobre 2013

Facebook ha ripreso a funzionare

Dopo oltre due ore di disservizi è stato risolto il problema che impediva di condividere nuove cose sul social network

Aggiornamento delle 18:00
Facebook ha diffuso un comunicato annunciando di avere risolto i problemi tecnici delle ultime ore, causati da alcuni lavori di manutenzione che non sono andati per il verso giusto.

Aggiornamento delle 16:20
Diversi utenti segnalano di essere riusciti a pubblicare nuove cose su Facebook, ma il problema non sembra essere ancora del tutto risolto.

***

A partire dalle 14:30 di lunedì 21 ottobre molti utenti hanno segnalato diversi malfunzionamenti su Facebook, confermati da molti siti di tecnologia in giro per il mondo.

facebook-non-funziona

Non si riescono a condividere nuove cose sul social network e in alcun casi non funzionano nemmeno i “Mi piace”. La chat sembra funzionare normalmente, così come il sistema di invio dei messaggi privati. Il problema di Facebook sembra essere legato ad alcuni server che non funzionano correttamente, ma per ora non ci sono informazioni più precise e ufficiali.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.