• Cultura
  • lunedì 23 settembre 2013

Le foto più belle degli Emmy

I cast di Breaking Bad e Mad Men, Tina Fey ed Amy Poehler che salgono sul palco strisciando, Will Ferrell con i figli causa bidone della babysitter, eccetera

Domenica 22 settembre a Los Angeles si è tenuta la cerimonia degli Emmy Awards, i premi americani sulla stagione televisiva che si è conclusa quest’estate. La cerimonia degli Emmy, così come quella degli Oscar, è un grande spettacolo: di abiti più o meno azzeccati, di esultanze più o meno esplicite, di baci, saluti e manifestazioni di complicità tra personaggi popolarissimi. Quest’anno i protagonisti sono stati sicuramente gli attori della serie Breaking Bad, che ha vinto per la prima volta il premio per la migliore serie drammatica, ma anche gli interpreti di Mad Men (con Jon Hamm, Christina Hendricks e Jessica Parè, tutti piuttosto fotogenici). Tra i momenti più divertenti della serata Amy Poehler e Tina Fey che sono salite sul palco strisciando sulle scale e Will Ferrell che ha presentato i due premi più importanti (miglior serie comica e miglior serie drammatica) insieme ai suoi tre figli, dato che, come ha detto sul palco, “non aveva trovato una baby sitter”.

 

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.