• Mini
  • Venerdì 10 maggio 2013

Le foto del principe Harry con Michelle Obama

Hanno partecipato a una festa per le soldatesse mamme: tutto molto più tranquillo dell'ultima volta del principe negli Stati Uniti

Giovedì il principe britannico Harry, che si trova in visita negli Stati Uniti per una settimana, ha partecipato a un evento per la Festa della mamma organizzato alla Casa Bianca, a Washington DC, da Michelle Obama e Jill Biden, rispettivamente moglie del presidente e del vicepresidente degli Stati Uniti. Si trattava di un rinfresco per le soldatesse e per i loro figli, a cui hanno partecipato circa 170 ospiti. La partecipazione del principe Harry è stata una sorpresa: Michelle Obama ha ricordato che Harry è capitano dell’Aeronautica britannica, che a gennaio era tornato dal suo secondo periodo di servizio in Afghanistan e che è da tempo impegnato nell’aiutare i soldati rimasti feriti in guerra. Durante la festa Michelle Obama, Jill Biden e il principe Harry hanno giocato e scherzato con i bambini, che hanno regalato alle mamme mazzi di rose e tulipani e dolcetti a forma di gioiello e mangiato panini, dolcetti, cupcake e caramelle.

Insomma, tutto molto più tranquillo rispetto all’ultima volta che Harry era stato negli Stati Uniti: il principe fu fotografato completamente nudo in una stanza d’hotel, durante una festa a Las Vegas, e le foto girarono dappertutto. Harry stava giocando a “strip biliardo” nella sua camera d’albergo e tutti nella suite erano nudi o semi-nudi.