Le foto più belle di Quentin Tarantino

Ha compiuto cinquant'anni, non ha mai perso quell'aria da ragazzino americano simpatico e un po' sfigato

Oggi compie cinquant’anni Quentin Tarantino, regista statunitense oggetto di un culto e di un seguito paragonabile a quello di pochi altri suoi colleghi. Benché le foto di seguito lo mostrino insieme a una moltitudine di divi e gran bellezze, Tarantino ha conservato in questi anni l’aspetto sveglio, un po’ coatto e un po’ sfigato, da ragazzino americano impiegato di una videoteca, con quelle camicione. Ha fatto otto film in vent’anni, tra molte collaborazioni minori: l’ultimo – Django Unchained – è uscito alla fine del 2012 e ha vinto cinque premi Oscar. Il suo secondo film, Pulp Fiction, vinse la Palma d’Oro al festival di Cannes del 1994.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.