Le scene tagliate da Django Unchained

La storia di Broomhilda, una scena in cui Stephen tortura Django e molto altro: che cosa è stato sacrificato per evitare che il film durasse cinque ore

Django Unchained è un film lungo, ma avrebbe potuto facilmente essere un film molto molto più lungo. Il suo regista, Quentin Tarantino, ha detto che ne esiste una versione più lunga che a un certo punto potrebbe essere diffusa, e Samuel L. Jackson durante un’intervista ha detto che non vede l’ora che esca la versione “da cinque ore”.

Dato che il film che è uscito al cinema dura circa tre ore, che cosa c’è nelle due che sono state tagliate? Un giornalista di Vulture ha cercato di rispondere, mettendo insieme quello che hanno detto gli attori del cast nelle interviste e quello che ha letto nella sceneggiatura originale.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.