“Ogni maledetto lunedì su due”

In anteprima sul Post le prime pagine del nuovo libro di Zerocalcare, che uscirà il 3 maggio

Il 3 maggio uscirà per BAO Publishing Ogni maledetto lunedì su due, il terzo libro di Zerocalcare. Il libro raccoglie le tavole pubblicate sul suo blog, dalla prima fino a quella dei vecchi che non usano il PC, insieme a una cinquantina di pagine inedite. Zerocalcare ne ha anticipato i contenuti in un post, lunedì scorso. Di seguito in anteprima le prime pagine.

Zerocalcare è un disegnatore romano, ha 29 anni. Ha collaborato con Liberazione, il settimanale Carta, i mensili XL di RepubblicaCanemucco. Ha pubblicato sull’antologia del fumetto indipendente Sherwood Comix e su Smemoranda. Ha una striscia fissa su Internazionale, e dal 2011 pubblica storie sul suo blog. Ha pubblicato il suo primo libro, che si chiama La profezia dell’armadillo, a dicembre del 2011, con l’aiuto di Makkox. Il libro poi è stato riedito da BAO Publishing, che ha pubblicato anche il suo secondo libro, Un polpo alla gola.

Ogni maledetto lunedì su due si preordina su Amazon e sul sito di Bao, e dal 3 maggio è in libreria.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.