• mini
  • mercoledì 18 gennaio 2012

La scenata da circo al XIII municipio di Ostia

Il consiglio del XIII municipio di Ostia stava discutendo ieri il bando per l’affidamento delle spiagge libere, duramente contestato dall’opposizione. Durante la riunione, piuttosto accesa, un consigliere del Popolo della Libertà, Pier Francesco Marchesi, ha tenuto fermo il braccio del consigliere Paolo Orneli, del Partito Democratico: Orneli ha reagito dicendo che voleva chiamare la polizia e denunciare Marchesi. Marchesi gli ha dato un calcio, e Orneli è caduto a terra iniziando a gridare. È seguito l’intervento dei vigili urbani e del personale sanitario. La scena è stata ripresa dalle telecamere di Ostia TV, che stavano filmando la seduta.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.