L’ultimo corto di Gipi, sulle parole del ministro Lorenzo Fontana

L'ultimo corto di Gipi, sulle parole del ministro Lorenzo Fontana

Nella puntata di Propaganda Live dell’8 giugno è stato trasmesso, come sempre, un cortometraggio realizzato e interpretato dal fumettista Gipi: è ispirato alle parole del ministro della Famiglia e della Disabilità Lorenzo Fontana, considerato il ministro più a destra del nuovo governo. Fontana aveva detto che le cosiddette “famiglie arcobaleno”, cioè quelle omogenitoriali, “non esistono”.

Il corto si intitola Puf.

Altri corti di Gipi:
Non è niente
Le unghie dei piedi
Occhiali mentali

Il trailer di “First Man”, il film di Damien Chazelle su Neil Armstrong

Il trailer di “First Man”, il film di Damien Chazelle su Neil Armstrong

È uscito il primo trailer di First Man, il film del regista Damien Chazelle (Whiplash, La La Land) sulla storia dell’astronauta americano Neil Armstrong, primo uomo a mettere piede sulla Luna, che sarà interpretato da Ryan Gosling. Nel film, che uscirà in Italia a novembre, ci sono anche Claire Foy (The Crown) e Corey Stoll (House of Cards).

Il trailer in lingua originale

Il trailer doppiato in italiano

Dave Grohl ha fatto uno scherzone ai suoi fan svedesi

Dave Grohl ha fatto uno scherzone ai suoi fan svedesi

Durante un concerto all’Ullevi Stadium di Göteborg, in Svezia, il cantante dei Foo Fighters Dave Grohl ha rievocato un famoso episodio di tre anni fa, quando nello stesso stadio cadde dal palco rompendosi una gamba, per poi tornare a suonare dopo essersi fatto medicare, con la gamba fasciata e le stampelle. Il video dell’episodio diventò virale, e Grohl guadagnò molto credito e stima per aver ripreso il concerto con una gamba rotta.

All’ingresso della band sul palco, martedì, Grohl ha mandato avanti uno stuntman che si è lasciato cadere nello stesso punto in cui era caduto a suo tempo Grohl. Dopo qualche secondo di stupore e spaesamento dei fan, il vero Grohl è salito sul palco e ha iniziato a suonare.

Nuovo Flash