Confezioni che si baciano

Confezioni che si baciano

In Giappone l’azienda produttrice di bevande Kirin e quella di merendine Glico si sono messe d’accordo per creare delle confezioni di diversi prodotti che interagiscono tra loro. Sulle bottiglie dello yogurt aromatizzato al tè (sì, esiste) di Kirin e sulle confezioni dei biscotti al gusto di limone Pocky sono disegnati dei personaggi fermi nell’atto di dare o ricevere un bacio, una torta o dei fiori: mettendo una bottiglia e un pacchetto di biscotti uno accanto all’altro si creano delle coppie di innamorati, etero o omosessuali. I consumatori dei due prodotti sono poi invitati a pensare alla storia tra i personaggi che hanno scelto e condividerla sui social network.

Che cosa succede quando hai un Oscar nel bagaglio a mano

Che cosa succede quando hai un Oscar nel bagaglio a mano

Il regista ungherese László Nemes ieri è ripartito da Los Angeles, dove domenica ha ricevuto il premio Oscar per il miglior film straniero per il suo film Il figlio di Saul. Dall’aeroporto ha postato questa foto:

Il video in cui i Foo Fighters dicono che NON si sciolgono

Il video in cui i Foo Fighters dicono che NON si sciolgono

Da qualche giorno circolano voci su un possibile scioglimento dei Foo Fighters, il gruppo di Dave Grohl. Le voci erano alimentate soprattutto dal fatto che agli Oscar Grohl si è esibito da solo. Alcune ore fa i Foo Fighters hanno pubblicato sul loro canale YouTube un video di sette minuti in cui dicono che non si scioglieranno. L’annuncio del non-scioglimento arriva alla fine del video: prima ci sono immagini di numerose riviste che avevano scritto di un possibile scioglimento dei Foo Fighters e alcuni minuti in cui Grohl dice – scherzando – di voler diventare solista e dedicarsi al pop melodico. Gli altri membri della band devono allora trovare un suo sostituto: pensano – scherzando – a Prince, Gwen Stefani e Justin Bieber.

Nuovo Flash