I migliori spot trasmessi durante il Super Bowl LIX
Le atlete della Nike, Matt Damon che fa il fratello di David Beckham, Meg Ryan e Billy Crystal che reinterpretano la scena più famosa di "Harry ti presento Sally"

Il Super Bowl, la finale del campionato statunitense di football americano, è uno degli eventi sportivi di maggior successo, il più seguito a livello televisivo negli Stati Uniti, dove circa 100 milioni di persone lo guardano ogni anno. Per questo motivo per i brand è molto allettante trasmettere una pubblicità in uno dei (tanti) intervalli che ci sono durante la partita: quest’anno alcuni hanno pagato addirittura 8 milioni di dollari (circa 7,7 milioni di euro) per piazzare uno spot di 30 secondi durante la partita tra Kansas City Chiefs e Philadelphia Eagles, trasmessa da FOX. Qui ce ne sono un po’ tra i migliori; il primo è quello della Nike, che ha rifatto uno spot per il Super Bowl 27 anni dopo l’ultima volta, con protagoniste alcune tra le migliori atlete al mondo.
Nike
con Caitlin Clark, Sha’Carri Richardson, Jordan Chiles, A’ja Wilson, Sabrina Ionescu e Aryna Sabalenka
Stella Artois
con David Beckham e Matt Damon
Uber Eats
con Matthew McConaughey, Greta Gerwig, Charli XCX, Martha Stewart, Sean Evans e Kevin Bacon
Ray-Ban x Meta
con Chris Hemsworth, Chris Pratt e Kris Jenner
Hellmann’s
con Meg Ryan, Billy Crystal e Sydney Sweeney
Reese’s
Pringles
con Adam Brody
Ritz
con Aubrey Plaza, Michael Shannon e Bad Bunny
GoDaddy
con Walton Goggins
Lay’s