• giovedì 7 Luglio 2022

Una canzone dei Simple Minds

E un aneddoto dagli spogliatoi maschili di una palestra degli anni Ottanta

(Gilles Bertrand/ABACAPRESS.COM)

Le Canzoni è la newsletter quotidiana che ricevono gli abbonati del Post, scritta e confezionata da Luca Sofri (peraltro direttore del Post): e che parla, imprevedibilmente, di canzoni. Una per ogni sera, pubblicata qui sul Post l’indomani, ci si iscrive qui.
Carlos Santana, che ha 74 anni, è stato male ieri sera durante un concerto vicino a Detroit. Dal suo management dicono che ha avuto una crisi da caldo e disadratazione. Sua moglie Cindy Blackman dice che ora sta bene.
Morrissey ha fatto una canzone nuova sulla strage al concerto di Ariana Grande a Manchester del 2017, in cui a un certo punto sfotte "i coglioni che cantano Don't look back in anger " degli Oasis per ricordarla, dicendo che lui al contrario "ricorda con rabbia". Don't look back in anger è stata una specie di inno in memoria dei morti di Manchester. Per fortuna, nella sua residency a Las Vegas, Morrissey fa anche le cose che gli vengono meglio .
Ha fatto una più agguerrita canzone nuova Loyle Carner, hip-hopper londinese di cui parlammo per questa canzone qui .
Il New York Times sostiene che Kool & the gang meriterebbero maggiori celebrations. Uh-uuuh!

Abbonati al

Questa pagina fa parte dei contenuti visibili agli abbonati del Post. Se lo sei puoi accedere, se non lo sei puoi esserlo.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.