Le Canzoni è la newsletter quotidiana che ricevono gli abbonati del Post, scritta e confezionata da Luca Sofri (peraltro direttore del Post): e che parla, imprevedibilmente, di canzoni. Una per ogni sera, pubblicata qui sul Post l’indomani, ci si iscrive qui.
Crosby, Stills e Nash hanno rimesso i loro dischi su Spotify: avevano lasciato a gennaio seguendo l'esempio di Neil Young e Joni Mitchell per protesta contro i podcast che disinformano sulla pandemia ospitati da Spotify (in particolare quello di Joe Rogan), ma dicono che ora Spotify ci ha messo delle pezze.
Lauryn Hill si è unita al concerto di Wyclef Jean a New Orleans e hanno cantato Killing me softly , la cover che fecero insieme quando erano Fugees.
Tra le tante canzoni d'epoca nella quarta (sfinente) stagione di Stranger Things , a parte Kate Bush di cui tutto il mondo parla , non ci sono trovate molto originali e straordinarie: restano degne di nota la scelta di Tarzan Boy di Baltimora e quanto sia imbattibile nella sua banalità quella di Fire and rain di James Taylor.
Abbonati al
Questa pagina fa parte dei contenuti visibili agli abbonati del Post. Se lo sei puoi accedere, se non lo sei puoi esserlo.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.