Una canzone dei Postal Service

(Kevin Winter/Getty Images for Coachella)

Le Canzoni è la newsletter quotidiana che ricevono gli abbonati del Post, scritta e confezionata da Luca Sofri (peraltro direttore del Post): e che parla, imprevedibilmente, di canzoni. Una per ogni sera, ci si iscrive qui.
Adele ha annunciato su Instagram che sarà l'ospite/protagonista del Saturday Night Live il prossimo 24 ottobre.
Miley Cyrus invece ha fatto Boys don't cry dei Cure e Zombie dei Cranberries in un famoso locale di Hollywood, per una campagna a sostegno dei posti dove si suona. Ha pensato che per fare il rock si deve urlare molto e fare la faccia cattiva, ma non le è venuto male.
La settimana scorsa sono passato da Maurizio Blatto e dal suo negozio di dischi a Torino: stava tenendo una lezione a un cliente sulle uscite degli scorsi mesi con una competenza e una chiarezza che nemmeno in certe aule universitarie. Io ne ho approfittato per scoprire il disco di inizio anno di A girl called Eddy (il suo vero nome è lo stesso di Joanie di Happy Days), che come dice Maurizio è un po' Everything but the girl. Qui su Spotify.
È morto Gordon Haskell, cantante inglese diventato famoso nel suo paese per una canzone che fu un imprevisto successone a Natale del 2001.

Abbonati al

Questa pagina fa parte dei contenuti visibili agli abbonati del Post. Se lo sei puoi accedere, se non lo sei puoi esserlo.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.