• Domenica 23 agosto 2020

Bayern Monaco-PSG, finale di Champions League, in TV e in streaming

Per il Paris Saint-Germain è la prima finale, per il Bayern è la sesta: le formazioni ufficiali e i link per seguirla in diretta, anche in chiaro, dalle 21

UEFA Champions League: PSG-Bayern Monaco
UEFA Champions League: PSG-Bayern Monaco (ore 21)

Paris Saint-Germain e Bayern Monaco giocheranno stasera, allo stadio da Luz di Lisbona, la finale dell’edizione 2019/2020 di UEFA Champions League, il più ambito torneo del calcio europeo. La partita inizierà alle 21 e verrà trasmessa anche in chiaro. Per il PSG è la prima finale di Champions League nei suoi cinquant’anni di storia. In caso di vittoria sarebbe inoltre la prima coppa europea dal 1996, anno in cui vinse la Coppa delle Coppe. Il Bayern Monaco viene invece da tutt’altra tradizione: sarà la sua undicesima finale di Champions League e la terza in dieci anni. Finora ne ha già vinte cinque. La vincente di stasera completerà inoltre il triplete: entrambe hanno infatti già vinto campionato e coppa nazionale.

Per arrivare in finale il PSG di Thomas Tuchel si è qualificati alla fase a eliminazione diretta da prima del suo girone davanti al Real Madrid. Ha poi eliminato in ordine Borussia Dortmund, Atalanta e Lipsia. Anche il Bayern Monaco di Hans-Dieter Flick ha concluso il suo girone al primo posto, davanti al Tottenham. Nella fase a eliminazione diretta ha eliminato Chelsea, Barcellona e Lione.

Dove vedere PSG-Bayern Monaco

PSG-Bayern Monaco verrà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203) con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Lele Adani. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. PSG-Bayern sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5 con il commento di Pierluigi Pardo e Aldo Serena. In streaming si potrà seguirà tramite il sito di Canale 5, raggiungibile da qui.

Le formazioni di PSG-Bayern Monaco

Paris (4-3-3) Keylor Navas; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Paredes, Marquinhos, Herrera; Di Maria, Mbappé, Neymar
Bayern (4-2-3-1) Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski

– Leggi anche: Le nuove maglie da calcio 2020/2021

***

Il Post ha un’affiliazione con Now TV e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.