UEFA Champions League: Lione-Bayern Monaco
UEFA Champions League: Lione-Bayern Monaco (ore 21(
  • mercoledì 19 Agosto 2020

Lione-Bayern Monaco in TV e in streaming

È la seconda semifinale di Champions League, la vincente andrà in finale contro il Paris Saint-Germain: le probabili formazioni e i link per seguirla in diretta dalle 21

UEFA Champions League: Lione-Bayern Monaco
UEFA Champions League: Lione-Bayern Monaco (ore 21(

Lione-Bayern Monaco è la seconda semifinale di UEFA Champions League. Si gioca stasera alle 21 in gara unica allo stadio José Alvalade di Lisbona e sarà trasmessa anche in chiaro. Il Lione allenato da Rudi Garcia è la sorpresa di questa edizione di Champions League. Al termine di una stagione complicata, iniziata con un allenatore diverso e poi conclusa al settimo posto in campionato, è riuscito a eliminare Juventus e Manchester City, due fra le migliori squadre al mondo. Stasera tornerà a giocare una semifinale di Champions dopo dieci anni. Il Bayern, invece, arriva dalla storica vittoria per 8-2 contro il Barcellona. Contro il Lione giocherà la settima semifinale negli ultimi dieci anni. La vincente andrà in finale contro il Paris Saint-Germain.

Dove vedere Lione-Bayern Monaco

Lione-Bayern Monaco verrà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203) con la telecronaca di Riccardo Gentile e Massimo Ambrosini. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Lione-Bayern sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5 con il commento di Pierluigi Pardo e Aldo Serena. In streaming si potrà seguirà tramite il sito del canale, raggiungibile da qui.

Le probabili formazioni di Lione-Bayern Monaco

Lione (3-4-1-2) Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Caqueret, Guimaraes, Cornet; Aouar; Depay, Dembélé
Bayern (4-2-3-1) Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Perisic; Lewandowski

– Leggi anche: Le nuove maglie da calcio 2020/2021

***

Il Post ha un’affiliazione con Now TV e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.