• Venerdì 7 agosto 2020

Juventus-Lione in diretta TV e in streaming

Per passare il turno la Juventus deve ribaltare la sconfitta dell'andata e può soltanto vincere: le formazioni ufficiali e i link per seguirla in diretta dalle 21, anche in chiaro

UEFA Champions League: Juventus-Lione
UEFA Champions League: Juventus-Lione (ore 21)

Juventus-Lione è uno dei due ottavi di finale di UEFA Champions League in programma oggi. Si gioca stasera alle 21 all’Allianz Stadium di Torino e sarà trasmesso anche in chiaro. All’andata, giocata lo scorso 26 febbraio in Francia, il Lione vinse 1-0 con gol di Lucas Tousart. Per passare il turno la Juventus dovrà quindi ribaltare la sconfitta dell’andata e può soltanto vincere. Entrambe le squadre potranno effettuare cinque sostituzioni in tre diversi momenti dell’incontro. In caso di parità nei tempi regolamentari, la partita procederà ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

La rimonta è ampiamente alla portata della Juventus, considerando la lunga inattività del Lione e il fatto che nel frattempo due suoi titolari hanno cambiato squadra, compreso Tousart, autore del gol all’andata, ceduto all’Hertha Berlino. I francesi hanno però recuperato l’attaccante olandese Memphis Depay. Nelle liste presentate alla UEFA, la Juventus ha sostituito Sami Khedira con Merih Demiral. Per stasera l’unico dubbio tra i titolari riguarda la presenza o meno di Paulo Dybala, alla prese con un problema muscolare.

Dove vedere Juventus-Lione

Juventus-Lione verrà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Juventus-Lione verrà trasmessa anche in chiaro da Mediaset su Canale 5 con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena. Canale 5 si vede in streaming qui.

Le formazioni di Juventus-Lione

Juventus (4-3-3) Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo
Lione (3-5-2) Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Caqueret, Guimarães, Aouar, Cornet; Depay, Ekambi

***

Il Post ha un’affiliazione con Now TV e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.