• Lunedì 22 giugno 2020

Bologna-Juventus in diretta TV e in streaming

È la terza e ultima partita di Serie A in programma oggi, si gioca al Dall'Ara di Bologna: le formazioni ufficiali e i link per vederla in diretta dalle 21.45

Serie A: Bologna-Juventus (ore 21.45)
Serie A: Bologna-Juventus (ore 21.45)

Bologna-Juventus è la terza e ultima partita della 27ª giornata di Serie A in programma oggi. Si gioca alle 21.45 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna e sarà trasmessa da Sky. La Juventus torna a giocare meno di una settimana dopo la finale di Coppa Italia persa contro il Napoli. È prima in classifica ma a un solo punto dalla Lazio, impegnata mercoledì in trasferta a Bergamo. Nelle due partite di Coppa Italia è sembrata poco brillante e non ancora in forma: deve ancora segnare un gol. Stasera incontrerà il Bologna, decimo in classifica e abbastanza vicino ai primi sette posti che qualificano alle coppe europee.

La Juventus si presenta a Bologna senza gli infortunati Alex Sandro e Sami Khedira e senza Giorgio Chiellini e Gonzalo Higuain, ancora non in condizione. Il Bologna invece ha tre squalificati: Mattia Bani, Jerdy Schouten e Federico Santander.

Dove vedere Bologna-Juventus

Bologna-Juventus verrà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Serie A (canale 202) con la telecronaca di Federico Zancan e Massimo Ambrosini. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 14,99 euro per il pass giornaliero.

Le formazioni di Bologna-Juventus

Bologna (4-2-3-1) Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow
Juventus (4-3-3) Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo