• Domenica 21 giugno 2020

Atalanta-Sassuolo in diretta TV e in streaming

Si gioca stasera a Bergamo: le formazioni ufficiali e i link per seguirla in diretta dalle 19.30

Serie A: Atalanta-Sassuolo
Serie A: Atalanta-Sassuolo (ore 19.30)

Atalanta-Sassuolo è la prima partita di Serie A in programma oggi. Si gioca alle 19.30 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà trasmessa da Sky. È il penultimo recupero della 25ª giornata, dopo Torino-Parma (1-1) e Verona-Cagliari (2-1). L’Atalanta riprende il campionato da quarta in classifica con la possibilità di portarsi a sei punti dalla Roma quinta e dodici dal Napoli sesto. Il Sassuolo invece è undicesimo in classifica ma non ancora abbastanza lontano dalla zona retrocessione.

Se il campionato dovesse essere sospeso ancora prima del 10 luglio, potrà terminare ma in forma ridotta con playoff e playout; oltre quella data la stagione verrà dichiarata conclusa con una classifica stabilita in base al rendimento tenuto dalle squadre, calcolato in base a quello che è stato definito un “algoritmo”. In tal caso lo Scudetto non verrà assegnato.

Dove vedere Atalanta-Sassuolo

Atalanta-Sassuolo verrà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 9,99 euro per il pass giornaliero.

Le formazioni di Atalanta-Sassuolo

Atalanta (3-4-2-1) Gollini; Caldara, Djimsiti, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez, Pasalic; Zapata
Sassuolo (4-2-3-1) Consigli; Toljan, Peluso, Marlon, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Berardi, Defrel, Boga; Caputo