(Ezra Shaw/Getty Images)
  • Sport
  • lunedì 2 dicembre 2019

Fotofinish

Le foto sportive più belle della settimana appena finita

(Ezra Shaw/Getty Images)

Questo fine settimana una calciatrice inglese della Juventus, Eniola Aluko, ha giocato la sua ultima partita nel campionato italiano, concludendo la sua esperienza con metà stagione di anticipo: valeva la pena fotografarla mentre esce dal campo, ma anche leggere le cose che ha detto al Guardian sul razzismo di tutti i giorni in Italia. Tra gli altri momenti sportivi della settimana da ricordare con una foto ci sono anche la conferenza stampa di Sinisa Mihajlović con i medici che lo hanno curato dalla leucemia; Lewis Hamilton che ha vinto il Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi e i sorteggi per gli Europei 2020. Poi la maglia storica di Fausto Coppi al Tour de France del 1952, Stephen Curry a tifare in panchina e Aaron Jones dei Green Bay Packers che fa l’angelo sulla neve al MetLife Stadium nel New Jersey.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.