• Brevi
  • Mercoledì 13 novembre 2019

Le previsioni meteo per giovedì 14 novembre

Dove pioverà e dove no, che alla fine è quello che interessa più o meno a tutti

L’intenso maltempo che da tre giorni colpisce gran parte dell’Italia domani sarà in leggero miglioramento: al Nord la giornata comincerà solo con molte nuvole, ma nel pomeriggio ci saranno diffuse precipitazioni che diventeranno via via sempre più intese e riguarderanno tutte le regioni. Al Centro ci saranno fin dal mattino piogge sparse su Lazio e Abruzzo, mentre su Sardegna e Toscana il maltempo arriverà solo verso sera. Come già negli scorsi giorni, al Sud pioverà soprattutto sul versante tirrenico, ma verso sera le precipitazioni si attenueranno fino a sparire quasi completamente.

Il meteo a Roma

Sarà una giornata piuttosto piovosa, da mattina a sera, con temperature minime di 11 gradi al mattino che saliranno solo fino a 15 gradi in tarda serata.

Il meteo a Milano

Non dovrebbe piovere, tranne che verso sera, ma le temperature saranno decisamente basse: al mattino si toccheranno i 2 gradi, mentre le massime saranno di 8 gradi in serata.

***
Le mappe e le previsioni arrivano dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili (e leggermente aggiornate rispetto a quelle di questo articolo) e stare alla larga da allarmismi inutili