• Martedì 5 novembre 2019

Dove vedere Borussia Dortmund-Inter in TV e in streaming

Per entrambe è una partita decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale: le informazioni e i link per seguirla in diretta dalle 21, anche in chiaro

UEFA Champions League: Borussia Dortmund-Inter (ore 21)
UEFA Champions League: Borussia Dortmund-Inter (ore 21)

Borussia Dortmund-Inter giocheranno martedì sera nella quarta giornata di UEFA Champions League. La partita inizierà alle 21 al Signal Iduna Park di Dortmund e verrà trasmessa anche in chiaro. Dopo le prime tre giornate della fase a gironi, Inter e Borussia Dortmund sono seconde a pari merito con quattro punti, tre in meno del Barcellona. Due settimane fa l’Inter ha vinto il primo scontro diretto contro i tedeschi: se stasera dovesse riuscire a evitare la sconfitta in Germania si avvicinerebbe alla qualificazione agli ottavi. Diversamente, con una sconfitta rischierebbe l’eliminazione a causa del pareggio all’esordio contro lo Slavia Praga, la squadra più debole del girone.

Dove vedere Borussia Dortmund-Inter

Borussia Dortmund-Inter verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 con il commento di Pierluigi Pardo e Aldo Serena. Si potrà seguire anche in streaming tramite il sito del canale, qui. Sky la trasmetterà invece su Sky Sport Uno (canale 201) con il commento di Massimo Marianella e Luca Marchegiani. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Qui trovate invece una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, Champions League e campionati esteri nel corso della stagione 2019/20.

Le probabili formazioni di Borussia-Inter

Borussia Dortmund (4-2-3-1) Burki; Hakimi, Akanji, Hummels, Guerreiro; Witsel, Delaney; Sancho, Brandt, Hazard; Goetze
Inter (3-5-2) Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro; Lukaku