Le previsioni meteo per giovedì 31 ottobre

Dove pioverà e dove no, che alla fine è quello che interessa più o meno a tutti

Giovedì 31 ottobre è forse uno dei pochi giorni in cui il brutto tempo non dà fastidio: essendo la notte di Halloween, c’è chi andrà in discoteca e quindi starà al chiuso tutta la notte, c’è chi passerà la serata a casa con gli amici a vedere un film horror (e anzi in quel caso il brutto tempo è auspicabile), oppure c’è chi andrà a una festa in maschera, anche in quel caso probabilmente al coperto. A proposito, se non avete grandi idee per il vostro costume prendete spunto da qui.

In ogni caso, il tempo non sarà così brutto: sarà nuvoloso per tutto il giorno praticamente ovunque, ma dovrebbe piovere solamente in alcune zone circoscritte. Di mattina in Umbria, nelle Marche, e nel Nord-Est. Di pomeriggio nel viterbese e nel Nord-Ovest. Di sera in Sardegna e in Abruzzo e di notte solo in Abruzzo.

Le previsioni meteo per Roma

A Roma giovedì sarà una giornata prevalentemente nuvolosa, ma senza pioggia e con più di 20 gradi di massima.

Le previsioni meteo per Milano

A Milano ci sarà un’altra giornata plumbea, con temperature in ulteriore calo, tra i 10 e i 12 gradi per tutto il giorno.

***
Le mappe e le previsioni arrivano dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili (e leggermente aggiornate rispetto a quelle di questo articolo) e stare alla larga da allarmismi inutili.