• Martedì 22 ottobre 2019

Manchester City-Atalanta in TV e in streaming

È probabilmente la partita internazionale più prestigiosa nella storia dell'Atalanta, si gioca stasera a Manchester: le informazioni e i link per seguirla in diretta dalle 21, anche in chiaro

UEFA Champions League: Manchester City-Atalanta (ore 21)
UEFA Champions League: Manchester City-Atalanta (ore 21)

Manchester City-Atalanta è una delle partite del terzo turno dei gironi di UEFA Champions League. Si gioca stasera alle 21 all’Etihad Stadium di Manchester e sarà trasmessa anche in chiaro. Fra la brutta sconfitta all’esordio contro la Dinamo Zagabria e quella subita nei minuti di recupero contro lo Shakhtar Donetsk, l’Atalanta è decisamente migliorata. Ma deve ancora riuscire a ottenere il suo primo punto in Champions League. Stasera sarà peraltro impegnata in quella che è probabilmente la partita internazionale più prestigiosa della sua storia, a Manchester contro i campioni d’Inghilterra da due anni consecutivi allenati da Pep Guardiola.

Dove vedere Manchester City-Atalanta

Manchester City-Atalanta verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 con il commento di Pierluigi Pardo e Aldo Serena. Si potrà seguire anche in streaming tramite il sito del canale, qui. Sky la trasmetterà invece su Sky Sport Arena (canale 204) con il commento di Fabio Caressa e Fabio Bergomi. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Qui trovate invece una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, Champions League e campionati esteri nel corso della stagione 2019/20.

Le formazioni di City-Atalanta

City (4-3-3) Ederson; Walker, Rodri, Fernandinho, Mendy; De Bruyne, Gundogan, Foden; Mahrez, Aguero, Sterling
Atalanta (3-4-1-2) Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Gomez, Ilicic