Le medaglie d'oro vinte dalla statunitense Simone Biles ai Mondiali di ginnastica artistica, Stoccarda, 13 ottobre (Laurence Griffiths/Getty Images)
  • Sport
  • lunedì 14 ottobre 2019

Fotofinish

Le foto sportive più belle della settimana appena finita

Le medaglie d'oro vinte dalla statunitense Simone Biles ai Mondiali di ginnastica artistica, Stoccarda, 13 ottobre (Laurence Griffiths/Getty Images)

Tra le foto sportive della settimana ci sono quelle dei Mondiali di ginnastica artistica, dove si distinguono le medaglie d’oro di Simone Biles, la felicità del brasiliano Arthur Mariano, ginnaste che sembrano senza testa o fotografate a testa ingiù, anche se in quanto a scenografia se la giocano con un’acrobata in una strada vuota di Tel Aviv. Poi ci sono il maratoneta Eliud Kipchoge che ha stabilito un record – non riconosciuto – per l’atletica correndo la maratona in meno di due ore, precisamente in 1 ora, 59 minuti e 40 secondi, come ci tiene ad indicare e una foto per farvi un’idea della barche alla regata della Barcolana – qui trovate una raccolta più estesa. Mentre per finire, al Gran Premio di Formula 1 del Giappone, valeva la pena fotografare la squadra della Mercedes festeggiare la vittoria del titolo costruttori.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.