Due bambini attendono l'inizio della partita di Coppa del Mondo di rugby tra Italia e Namibia a Higashiosaka, periferia di Osaka (Filippo MONTEFORTE/AFP/LaPresse)
  • Sport
  • lunedì 23 settembre 2019

Fotofinish

Le foto sportive più belle della settimana appena finita

Due bambini attendono l'inizio della partita di Coppa del Mondo di rugby tra Italia e Namibia a Higashiosaka, periferia di Osaka (Filippo MONTEFORTE/AFP/LaPresse)

È stata una settimana ricca di sport, quella appena conclusa. Nel calcio sono iniziate le coppe europee, in Giappone è partita l’attesa Coppa del Mondo di rugby, con l’Italia che ha esordito domenica mattina, vincendo. A Ginevra invece si è conclusa la Rod Laver Cup di tennis. Nel fine settimana si è disputato anche il derby di Milano, poi la MotoGP ha corso in Spagna e la Formula 1 in notturna a Singapore, dove la Ferrari è tornata a fare una doppietta dopo molto tempo. Negli Stati Uniti invece il baseball si avvicina ai playoff mentre il football è appena iniziato e i New England Patriots di Tom Brady continuano a vincere a mani basse.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.