L'argentino Facundo Campazzo contro la Polonia nel secondo turno dei Mondiali di basket in Cina (Zhong Zhi/Getty Images)
  • domenica 15 settembre 2019

Argentina-Spagna, finale dei Mondiali di basket, in TV e in streaming

La finale della 18ª edizione dei Mondiali di basket si gioca oggi pomeriggio a Pechino: le informazioni e i link per seguirla in diretta dalle 14

L'argentino Facundo Campazzo contro la Polonia nel secondo turno dei Mondiali di basket in Cina (Zhong Zhi/Getty Images)

Argentina-Spagna è la finale della 18ª edizione dei Mondiali di basket. Si gioca oggi pomeriggio, quando in Italia saranno le 14.00, alla Cadillac Arena di Pechino. Sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport. Argentina-Spagna non era la finale più probabile, ma nel corso del torneo entrambe le squadre hanno ampiamente meritato la qualificazione. L’Argentina ci è arrivata dopo aver eliminato Serbia e Francia nella fase a eliminazione diretta. La Spagna invece ha battuto Polonia e Australia. L’ultima e fin qui unica vittoria dell’Argentina ai Mondiali risale al 1950 mentre la Spagna li vinse nel 2006 per la prima volta.

Dove vedere Argentina-Spagna

La finale dei Mondiali di basket verrà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Arena (canale 204) con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Gli abbonati potranno seguirla anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistarla pagando 7,99 euro per il pass giornaliero.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.