• Giovedì 5 settembre 2019

Cosa c’è stasera in TV

Un'offerta varia e apprezzabile di film e una puntata speciale del Maurizio Costanzo Show, tra le altre cose

Stasera ci sarà un’offerta di film piuttosto varia e apprezzabile: tolta la replica di Don Matteo su Rai Uno, ci sarà Captain America (il primo), Beata ignoranza con Giallini e Gassman, l’ultimo capitolo di Hunger Games e The Water Diviner di e con Russell Crowe. Oltre a questo, troverete anche il talk politico In Onda e uno speciale di Maurizio Costanzo dedicato a Mike Bongiorno, di cui tra qualche giorno ricorreranno i dieci anni dalla morte.

Rai 1

21.25 – Don Matteo
Replica dell’episodio finale dell’undicesima stagione della fiction in cui Terence Hill interpreta un parroco che risolve crimini e altri casi legali.

Rai 2

21.20 –  Captain America – Il primo vendicatore
Film del 2011 con Chris Evans, il primo dedicato al supereroe Marvel diventato tale grazie a un siero che lo trasforma da gracile ragazzo con problemi di asma a soldato invincibile.

Rai 3

21.20 – Beata ignoranza
Commedia di Massimiliano Bruno, con Alessandro Gassman e Marco Giallini, che interpretano due professori in aperta ostilità per il modo in cui interagiscono con la tecnologia.

Rete 4

21.30 – The Water Diviner
Primo film da regista di Russell Crowe, uscito nel 2014 e ambientato nel 1919, racconta la storia di un agricoltore australiano che compie un viaggio fino a Gallipoli, in Turchia, per riportare i suoi figli, presunti morti in guerra, a casa e seppellirli.

Canale 5

21.20 – Maurizio Costanzo Show
Puntata speciale in cui si ricorderà Mike Bongiorno, morto a settembre del 2009. Insieme a Costanzo condurrà Gerry Scotti.

Italia 1

21.20 – Hunger Games III
Seconda parte del terzo e conclusivo capitolo della saga tratta dall’omonima trilogia distopica scritta da Suzanne Collins.

La7

21.15 – In Onda
Il talk show di La7 condotto da Luca Telese e David Parenzo.

TV8

21.35 – Hitch – Lui sì che capisce le donne
Celebre film con protagonista Will Smith, in cui interpreta un uomo che fa da consulente agli uomini che hanno difficoltà a uscire con le donne con cui vorrebbero. Sembra uno che la sa lunga, finché non si innamora anche lui.

Rai 4

21.10 – Criminal Minds
Selezione di episodi della celebre serie crime.

Iris

21.15 – Gambit – Una truffa a regola d’arte
Commedia del 2012 con Colin Firth, Cameron Diaz e Alan Rickman, scritta dai fratelli Coen. Racconta la storia di un esperto di arte che decide di truffare il suo capo strambo e fastidioso, proponendogli la vendita di un Monet falso.

Sky Cinema Uno
21.15 – Contraband

Sky Cinema Due
21.15 – Munich