Atalanta-Torino di Serie A in TV e in streaming

Si gioca allo stadio Tardini di Parma: le informazioni e i link per seguirla in diretta su Dazn a partire dalle 20.45

Serie A: Atalanta-Torino (Dazn, ore 20.45)
Serie A: Atalanta-Torino (Dazn, ore 20.45)

Atalanta-Torino è una delle partite della seconda giornata di Serie A in programma stasera. Si gioca alle 20.45 allo stadio Ennio Tardini di Parma, e non a Bergamo, a causa dei lavori ancora in corso al vecchio stadio Atleti Azzurri d’Italia. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. L’Atalanta si presenta alla seconda di campionato dopo aver partecipato a un sorteggio di UEFA Champions League per la prima volta nella sua storia: giovedì è stata infatti sorteggiata in un girone con Manchester City, Shakhtar Donetsk e Dinamo Zagabria. Nella stessa giornata, il Torino è stato invece eliminato dalla UEFA Europa League venendo sconfitto sia all’andata che al ritorno degli spareggi dal Wolverhampton.


Dove vedere Atalanta-Torino

Atalanta-Torino sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla piattaforma di streaming online Dazn, accessibile in abbonamento: il primo mese di iscrizione è gratuito (se ci si iscrive entro il 6 ottobre 2019), poi si pagano 9,99 euro mensili. Il rinnovo è automatico ma si può annullare in qualsiasi momento.

Le partite delle prime due giornate di campionato si disputeranno sempre di sera. Gli orari tradizionali, con le partite distribuite tra il pomeriggio e le sere di sabato, domenica e lunedì, riprenderanno dalla terza giornata. Come l’anno scorso, Sky e Dazn si divideranno la trasmissione in esclusiva degli incontri. Qui invece trovate una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, Champions League e campionati esteri nel corso della stagione 2019/20.

Le formazioni di Atalanta-Torino

Atalanta (3-4-1-2) Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata
Torino (3-5-1-1) Sirigu; Izzo, Djidji, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meite, Aina; Berenguer; Belotti

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link di questa pagina.