• Giovedì 1 agosto 2019

Debrecen-Torino in TV e in streaming

Il ritorno del secondo turno preliminare di Europa League si gioca stasera in Ungheria e sarà trasmesso da Sky, contrariamente a quanto comunicato in precedenza

UEFA Europa League: Debrecen-Torino (ore 18.30)
UEFA Europa League: Debrecen-Torino (ore 18.30)

Debrecen-Torino è una delle partite valide per il ritorno del secondo turno preliminare di UEFA Europa League in programma stasera. Si gioca alle 18.30 allo stadio Nagyerdei di Debrecen, in Ungheria. All’andata, disputata una settimana fa in Italia, il Torino ha vinto 3-0 senza troppe difficoltà, avvicinandosi quindi alla qualificazione al turno successivo del secondo torneo continentale. Stasera in Ungheria la squadra di Walter Mazzari dovrà difendere il risultato dell’andata: la vincente si qualificherà al terzo turno preliminare, dove affronterà la vincente tra Esbjerg e Shakhtyor Soligorsk.


Dove vedere Debrecen-Torino

Giovedì mattina il direttore di Sky Sport aveva comunicato che non era stato possibile trovare accordi con i detentori dei diritti televisivi. Nel corso della giornata, tuttavia, il Torino ha scritto che la partita verrà infine trasmessa da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport canale 252. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero. Qui invece trovate una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, Champions League e campionati esteri nel corso della stagione 2019/20.

Le probabili formazioni di Debrecen-Torino

Debrecen (4-3-3) Nagy; Kinyik, Szatmari, Pavkovics, Ferenczi; Varga, Toszer, Szecsi; Zsori, Trujic, Takacs
Torino (3-4-2-1) Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Baselli, Berenguer; Belotti