(Mike Hewitt/Getty Images)

A guardare Wimbledon

I soliti David Beckham, Anna Wintour e Hugh Grant, ma anche Francesco Molinari e Phoebe Waller-Bridge, fotografati al torneo londinese che è ormai un ritrovo di celebrità

(Mike Hewitt/Getty Images)

Wimbledon, il torneo di tennis di Londra, il più antico e prestigioso al mondo, si è concluso domenica 14 luglio con la vittoria del serbo Novak Djokovic contro lo svizzero Roger Federer, in una partita che resterà nella storia del tennis. La gara femminile era stata vinta il giorno prima dalla rumena Simona Halep, che aveva sconfitto la statunitense Serena Williams.
Oltre alle grandi foto e storie di sport, Wimbledon porta con sé la partecipazione di molti personaggi famosi che ne affollano gli spalti, che si possono dividere in tre categorie fisse: gli appassionati che ritornano ogni anno, come la direttrice di Vogue Anna Wintour, gli attori Hugh Grant e Benedict Cumberbatch e l’ex calciatore David Beckham; le ex star del tennis, come Martina Navratilova, Stan Smith, Billie Jean King e Rod Laver; e la famiglia reale e i rappresentanti britannici, come Meghan Markle, Kate Middleton e i suoi fratelli Pippa e James, e la prima ministra Theresa May. Due presenze più insolite sono invece il golfista italiano Francesco Molinari e l’attrice Phoebe Waller-Bridge, tra i tanti altri fotografati sugli spalti che trovate qui sotto.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.