• Brevi
  • Mercoledì 5 giugno 2019

Le previsioni meteo per giovedì 6 giugno

Dove pioverà e dove no, che alla fine è quello che importa più o meno a tutti

Che sia arrivato il caldo ce ne siamo accorti tutti: non è un caldo eccessivo, è ancora sopportabile, ma comunque il cambio di stagione è d’obbligo. Purtroppo però insieme al caldo non è arrivato necessariamente il bel tempo, o almeno non in tutta Italia. Anche giovedì, infatti, pioverà e ci saranno temporali in alcune zone: di mattina intorno a Genova; di pomeriggio nel Nord-Est e a nord di Sondrio; di pomeriggio, di sera e di notte in provincia di Torino. In tutte le altre regioni e province o sarà soleggiato o parzialmente nuvoloso, e le temperature saranno complessivamente in linea con quelle dei giorni passati, con massime tra i 25 e i 28 gradi.

Le previsioni meteo per Milano

A Milano giovedì non sarà una gran giornata: fino alle 17 dovrebbe essere solo nuvoloso (anche se sono segnalati possibili fenomeni temporaleschi), poi dalle 17 inizierà a piovere.

Le previsioni meteo per Roma

A Roma giovedì sarà una giornata soleggiata di mattina e di pomeriggio, e un po’ nuvoloso verso l’ora di pranzo.

Le mappe e le previsioni arrivano dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili (e leggermente aggiornate rispetto a quelle di questo articolo) e stare alla larga da allarmismi inutili.