• sabato 20 aprile 2019

Che tempo farà a Pasquetta

La grigliata si può fare lo stesso, ma senza sole

Le previsioni meteo per lunedì, come spesso capita a Pasquetta (o voi dite “Lunedì dell’Angelo?”) infrangono le speranze di chi pregustava una grigliata al sole. Alla mattina il cielo sarà nuvoloso quasi dappertutto: soltanto Veneto, Trentino, Friuli Venezia Giulia e qualche angolo fortunato della Sardegna potranno sperare di vedere il sole a tratti. Il pomeriggio andrà peggiorando anche nei posti in cui alla mattina andava bene. La sera pioverà sulla metà sud della penisola, ma anche su Piemonte e Liguria; la notte invece pioverà sulla metà nord della penisola, per par condicio. Durante la giornata, però, il tempo di fare la grigliata senza bagnarsi c’è, coraggio.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.