• Mercoledì 3 aprile 2019

Genoa-Inter in TV e in streaming

Si gioca stasera alle 21 e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn: i link per seguirla in diretta

Serie A: Genoa-Inter (Dazn, ore 21)
Serie A: Genoa-Inter (Dazn, ore 21)

Genoa-Inter è una delle partite della trentesima giornata di Serie A in programma stasera. Si gioca alle 21 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Sia Genoa che Inter hanno perso le ultime partite disputate, rispettivamente contro Udinese e Lazio. Devono quindi tornare alla vittoria per perseguire i loro obiettivi: una posizione a metà classifica per il Genoa e il terzo posto per l’Inter. Nelle ultime stagioni le partite fra le due squadre si sono concluse spesso con risultati sorprendenti e a volte eclatanti, come il 5-0 dell’andata a favore dell’Inter. L’incontro di stasera vedrà inoltre il ritorno dell’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi non solo tra i convocati, ma anche tra i titolari, dopo quasi due mesi di totale assenza.


Dove vedere Genoa-Inter

Genoa-Inter sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online che quest’anno trasmette tre partite per ciascuna giornata di campionato. Dazn è accessibile in abbonamento: il primo mese di iscrizione è gratuito, poi si pagano 9,99 euro mensili con rinnovo automatico che però si può annullare in qualsiasi momento. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le formazioni di Genoa-Inter

Genoa (4-4-2) Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Pezzella; Lazovic, Rolon, Radovanovic, Lerager; Sanabria, Kouamé
Inter (4-2-3-1) Handanovic; Cedric, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dal link di questa pagina.