• Mondo
  • Venerdì 29 marzo 2019

Che posto è il Parlamento Europeo

Nella nuova puntata del podcast di Konrad, abbiamo girato con un registratore in mano per descrivervi cosa succede in quel palazzo di Strasburgo ogni mese

(Christopher Furlong/Getty Images)
(Christopher Furlong/Getty Images)

Se seguite il Post su Instagram, avete notato che nei giorni delle plenarie del Parlamento Europeo la redazione di Konrad segue i lavori da Strasburgo, cercando di raccontare facce, luoghi e storie interessanti. In questa puntata del podcast abbiamo provato a fare la stessa cosa, raccontandovela a voce: abbiamo girato il Parlamento Europeo con un registratore in mano per descrivervi cosa succede là dentro ogni mese. Trovate la puntata anche su iTunes o Spotify. Qui, invece, potete recuperare quelle precedenti.

Konrad è una sezione sul Post, una newsletter un podcast, che esce nei giorni successivi alle plenarie del Parlamento Europeo.

***

Il progetto Konrad è stato cofinanziato dall’Unione europea nel quadro del programma di sovvenzioni del Parlamento europeo nell’ambito della comunicazione. Il Parlamento europeo non ha partecipato alla sua preparazione e non è in alcun modo responsabile delle informazioni o dei punti di vista espressi nel quadro del progetto, né si considera da essi vincolato. Gli autori, le persone intervistate, gli editori o i distributori del programma ne sono gli unici responsabili, conformemente al diritto applicabile. Inoltre il Parlamento europeo non può essere ritenuto responsabile di eventuali danni diretti o indiretti derivanti dalla realizzazione del progetto.