• TV
  • Domenica 10 marzo 2019

Cosa c’è stasera in TV

Nicola Zingaretti intervistato da Fabio Fazio, Mel Gibson in una specie di carcere messicano e la replica della MotoGP, tra le altre cose

Mel Gibson in "Viaggio in paradiso" (2012)
Mel Gibson in "Viaggio in paradiso" (2012)

Stasera in tv ci sarà il nuovo segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti intervistato da Fabio Fazio, un film in cui Mel Gibson è un criminale ma anche il buono della situazione e la seconda puntata di una fiction con protagonista Ambra Angiolini. Si parlerà anche di stalking e su TV8 chi non lo avrà visto in diretta potrà recuperare il Gran Premio del Qatar di MotoGP.

Rai 1
20.35 – Che tempo che fa
È una nuova puntata del programma di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Tra gli ospiti di stasera ci sarà il nuovo segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti e si parlerà di Lucio Battisti.

https://twitter.com/chetempochefa/status/1104748596300300293

Rai 2
21.20 – The Good Doctor
Due nuovi episodi della seconda stagione della serie tv basata su una serie tv coreana del 2013, che parla di un giovane chirurgo autistico che ha difficoltà nel rapporto con le persone ma è bravissimo in altre cose. Finisce a lavorare in un importante ospedale e, ha scritto IMDb, la domanda alla base della serie è: «Può, una persona che non è in grado di relazionarsi con altre persone, salvare le loro vite?». Dr. House fatti più in là, in altre parole. Il protagonista è Freddie Highmore, il Charlie di La fabbrica di cioccolato di Tim Burton.

Rai 3
21.20 – Amore criminale
Nuova puntata del programma che racconta storie di violenze sulle donne, condotto da Veronica Pivetti.

Rete 4
21.29 – Viaggio in paradiso
Film del 2012 con Mel Gibson (peraltro autore della sceneggiatura) che interpreta un criminale americano detenuto in un carcere del Messico. Lì si trova ad avere a che fare con un bambino senza nome con un grosso problema. Su Rotten Tomatoes ha l’81 per cento di recensioni positive.

Canale 5
21.36 – Il silenzio dell’acqua
Seconda puntata della nuova fiction gialla interpretata da Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti e ambientata vicino a Trieste. La storia gira attorno a un caso di scomparsa di un’adolescente.

Italia 1
21.11 – Le Iene Show
Nuova puntata del programma di intrattenimento di Italia 1 condotto da Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

https://twitter.com/redazioneiene/status/1104684595046432768

La7
20.30 – Non è l’Arena
Il talk show condotto da Massimo Giletti.

TV8
21.15 –Gran Premio del Qatar di MotoGP
È il primo del Motomondiale 2019 e si corre stasera a partire dalle 18.00 sul Circuito internazionale di Losail: TV8 lo trasmetterà in differita. In pole position partirà il pilota spagnolo della Yamaha Maverick Viñales: ha fatto il miglior tempo nelle qualifiche di sabato, piazzandosi al primo posto della griglia di partenza davanti ad Andrea Dovizioso della Ducati e a Marc Marquez della Honda, il campione del mondo in carica. Valentino Rossi, compagno di squadra di Viñales alla Yamaha, ha avuto problemi e partirà dalla quattordicesima posizione.

Il Gran Premio del Qatar di MotoGP in tv e in diretta streaming

Sky
Sky Cinema Due
21.15 – Gli intoccabili

Sky Cinema Family
21.00 – Gnomeo e Giulietta

Sky Cinema Suspense
21.00 – Alien: Covenant

Per chi invece stasera ha voglia di recuperare una delle serie tv uscite negli ultimi mesi, in questo articolo ne abbiamo messo insieme una selezione:

10 serie tv degli ultimi mesi che potreste esservi persi