• Giovedì 14 febbraio 2019

Lazio-Siviglia di Europa League in streaming e in TV

Nei sedicesimi di finale la Lazio affronta subito una delle più forti del torneo: il calcio d'inizio è alle 18.55

Europa League: Lazio-Siviglia (Sky, ore 18.55)
Europa League: Lazio-Siviglia (Sky, ore 18.55)

Lazio-Siviglia è una delle partite valide per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League in programma oggi. Si gioca stasera alle 18.55 allo Stadio Olimpico di Roma, dove sono attesi circa 30.000 spettatori, compresi un migliaio provenienti dalla Spagna. Alcuni di questi sono stati coinvolti ieri sera negli scontri nel centro di Roma con alcuni tifosi laziali: sono stati feriti tre spagnoli, uno dei quali è stato ricoverato in codice rosso, e due turisti stranieri di passaggio. La partita è comunque una delle più attese di questo turno, per il livello delle due squadre in campo: la Lazio si è qualificata da seconda del suo girone mentre il Siviglia da prima. Nei loro rispettivi campionati sono entrambe in corsa per un posto in Champions League.

Dove vedere Lazio-Siviglia

Lazio-Siviglia sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253. Si potrà seguire anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, coppe europee e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Siviglia

Lazio (3-5-2) Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo
Siviglia (3-4-1-2) Vaclik; Mercado, Kjaer, Sergi Gomez; Navas, Banega, Sarabia, Escudero; Vazquez; Ben Yedder, André Silva