• martedì 12 febbraio 2019

Meteo: le previsioni per domani, mercoledì 13 febbraio

Dove pioverà e dove ci sarà il sole, che alla fine è quello che interessa davvero a tutti

Se domani, come ogni altro giorno della settimana, sarete costretti a lavorare o studiare, vi suggeriamo solo di godervi il tempo splendido che ci sarà con una pausa pranzo all’aperto. Se avete una giornata libera, invece, siete le persone più fortunate del mondo.

Domani sarà soleggiato in tutte le regioni e per tutto il giorno. Di nuvole ce ne saranno veramente pochissime, solamente verso sera in alcune regioni del Sud. Nelle ore pomeridiane è segnalata una pioggia isolata nell’estremo Sud della Puglia, ma dovrebbe smettere in breve tempo. Le temperature rimarranno basse, cosa che renderà la giornata di domani una di quelle belle giornate invernali dall’aria frizzante e soleggiata.

Le mappe e le previsioni arrivano dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili e stare alla larga da allarmismi inutili.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.