(CLAUS FISKER/AFP/Getty Images)

Fotofinish

Le migliori foto sportive della settimana appena finita

(CLAUS FISKER/AFP/Getty Images)

Oltre al Super Bowl, la finale del campionato di football statunitense dove si sono esibiti per la prima volta anche i cheerleader uomini, questa settimana c’è stata la sconfitta dell’Italia al Sei Nazioni di rugby, una gran partita di calcio tra Manchester City e Arsenal, quella di basket NBA tra Los Angeles Lakers e Golden State Warriors, e i mondiali di ciclocross. La sciatrice statunitense Lindsey Vonn ha annunciato il suo ritiro dopo i Mondiali di questa settimana in Svezia, il capitano del Napoli Marek Hamsik andrà a giocare in Cina e la nazionale di calcio del Qatar ha vinto la Coppia d’Asia. Tutto questo si traduce in fotografie di muscoli sotto sforzo, sudore, saliva, abbracci, smorfie, scivolate e sguardi malinconici alle piste che non calcheranno più.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.