• Sabato 2 febbraio 2019

Juventus-Parma in streaming e in TV

È l'ultimo anticipo serale di Serie A e verrà trasmesso in esclusiva su Dazn

Serie A: Juventus-Parma (Dazn, ore 20.30)
Serie A: Juventus-Parma (Dazn, ore 20.30)

Juventus-Parma è il posticipo serale del sabato della ventiduesima giornata di Serie A. Si gioca alle ore 20.30 all’Allianz Stadium di Torino. In settimana la Juventus ha rimediato la sua prima sconfitta stagionale tra campionato e coppa nazionale, che le è costata l’eliminazione dalla Coppa Italia. In campionato però è sempre saldamente in testa con undici punti di vantaggio sul Napoli. Per la partita di oggi contro il Parma — la miglior neopromossa del campionato — Allegri deve fare i conti con gli infortuni di Chiellini e Bonucci in difesa: al loro posto giocheranno Rugani e il nuovo acquisto Martin Caceres. Tornerà titolare anche Mandzukic.

Juventus-Parma sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online che quest’anno trasmette tre partite per ciascuna giornata di campionato. Dazn è accessibile in abbonamento: il primo mese di iscrizione è gratuito, poi si pagano 9,99 euro mensili con rinnovo automatico che però si può annullare in qualsiasi momento. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le formazioni di Juventus-Parma

Juventus (4-3-3) Perin; Cancelo, Caceres, Rugani, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Bernardeschi; Douglas Costa, Ronaldo, Mandzukic
Parma (4-3-3) Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany