• Brevi
  • Giovedì 24 gennaio 2019

Le previsioni meteo per venerdì 25 gennaio

Dove pioverà, dove nevicherà e dove no, che alla fine è quello che importa veramente a tutti

Domani sarà una strana giornata: se vivete al Nord, sarà splendida. Se vivete al Sud, sarà pessima. Non solo, ma nonostante questo le temperature più basse saranno al Nord, quelle più alte al Sud, a eccezione delle due regioni dove nevicherà. Insomma, noi abbiamo smesso di cercare di capirci qualcosa con questo meteo.

Al Nord, come anticipato, farà bel tempo tutto il giorno fino a notte inoltrata, in tutte le regioni. Ok, ci sarà il sole, ma farà anche freddo quindi comunque copritevi.

Al Centro ci saranno cieli sereni solo in Toscana, mentre nelle altre regioni sarà nuvoloso quasi tutto il giorno. Di sera è prevista pioggia, ma solo in Abruzzo e nelle Marche.

Al Sud, di mattina, nevicherà in Molise e in Basilicata e pioverà in Puglia, in Campania e in Sicilia. Durante il giorno poi peggiorerà e comincerà a piovere anche in Calabria. Ci saranno leggeri miglioramenti solo di sera e di notte, ma comunque in Molise e in Basilicata continuerà a nevicare.

Le mappe e le previsioni arrivano dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili e stare alla larga da allarmismi inutili.