Serie A: Bologna-Juventus (Sky, ore 15)
  • sabato 12 gennaio 2019

Bologna-Juventus di Coppa Italia in TV e in streaming

La vincitrice delle ultime quattro edizioni esordisce in trasferta contro il Bologna, che schiera già i suoi due nuovi acquisti

Serie A: Bologna-Juventus (Sky, ore 15)

Bologna-Juventus è il terzo e ultimo ottavo di finale di Coppa Italia in programma oggi. Si gioca a partire dalle 20.45 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Per la Juventus, vincitrice delle ultime quattro edizioni, è l’esordio stagionale nel torneo mentre il Bologna è arrivato agli ottavi dopo aver eliminato Padova e Crotone. La Juventus schiererà alcune riserve: Daniele Rugani e Leonardo Spinazzola in difesa e Moise Kean in attacco al fianco di Cristiano Ronaldo. Nel Bologna invece esordiranno i due nuovi acquisti invernali: il centrocampista Roberto Soriano, di proprietà del Villarreal ma girato dal Torino, e l’esterno d’attacco Nicola Sansone, arrivato in prestito anche lui dagli spagnoli del Villarreal.

Bologna-Juventus verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Rai 1 e Rai 1 HD a partire dalle 20.30. La partita si potrà vedere anche in streaming da tablet, pc e smartphone tramite l’applicazione e il sito della piattaforma online Rai Play, raggiungibile anche da quiQui trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le formazioni di Bologna-Juventus

Bologna (3-5-2) Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Donsah, Pulgar; Soriano, Dijks; Sansone, Falcinelli
Juventus (4-3-1-2) Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Dybala; Kean, Cristiano Ronaldo

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.