• Sabato 15 dicembre 2018

Dove vedere Torino-Juventus in TV e in streaming

L'atteso "derby" di Torino si gioca stasera alle 20.30 e sarà trasmesso in esclusiva su Dazn

Serie A: Torino-Juventus (Dazn, ore 20.30)
Serie A: Torino-Juventus (Dazn, ore 20.30)

Torino-Juventus è il posticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie A. È il “derby” tra le due squadre torinesi e si gioca allo Stadio Olimpico alle ore 20.30. Il Torino non vince in casa contro la Juventus dal 2015, quando ottenne anche la sua ultima vittoria in un derby. In casa del Torino la Juventus ha vinto otto degli ultimi nove incontri disputati. È favorita anche per questa sera, ma troverà il Torino in discreta forma, con tutta la rosa al completo e in piena corsa per la qualificazione all’Europa League. La Juventus invece dovrà fare a meno degli infortunati Cancelo, Cuadrado e Bentancur.

Torino-Juventus sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online che quest’anno trasmette tre partite per ciascuna giornata di campionato. Dazn è accessibile in abbonamento: il primo mese di iscrizione è gratuito, poi si pagano 9,99 euro mensili con rinnovo automatico che però si può annullare in qualsiasi momento. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le formazioni Torino-Juventus

Torino (3-5-2) Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Zaza, Belotti
Juventus (4-3-1-2) Perin; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo