Copa Libertadores: River Plate-Boca Juniors (Dazn, ore 20.30)
  • domenica 9 dicembre 2018

Dove vedere River-Boca, finale di Copa Libertadores, in diretta streaming

Si gioca stasera al Santiago Bernabeu di Madrid e sarà trasmessa in esclusiva da Dazn

Copa Libertadores: River Plate-Boca Juniors (Dazn, ore 20.30)

River Plate-Boca Juniors, la finale di ritorno di Copa Libertadores, si gioca questa sera alle 20.30 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid, in Spagna. La decisione di non giocarla allo stadio del River Plate a Buenos Aires, il Monumental, è stata presa dalla CONMEBOL – la confederazione calcistica sudamericana – che ha voluto trasferirla lontano dal Sud America a causa dei disordini che due settimane fa ne avevano causato il rinvio. A Madrid saranno presenti circa ventimila tifosi di entrambe le squadre, e per evitare il rischio di altri disordini saranno operativi più di quattromila poliziotti nell’area dello stadio.

River Plate-Boca Juniors si potrà seguire in diretta sulla piattaforma streaming online Dazn — raggiungibile da qui — a partire dalle ore 20.15. Dazn è accessibile in abbonamento: il primo mese di iscrizione è gratuito, poi si pagano 9,99 euro mensili con rinnovo automatico che però si può annullare in qualsiasi momento. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le probabili formazioni di River Plate-Boca Juniors

River Plate (5-3-2) Armani; Montiel, Martínez Quarta, Maidana, Pinola, Casco; E. Palacios, Enzo Pérez, Ponzio; Gonzalo Martínez, Lucas Pratto
Boca Juniors (4-3-3) Andrada; Buffarini, Izquierdoz, Magallán, Olaza; Barrios, Nández, Gago; Mauro Zarate, Benedetto, Abila

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.