• mercoledì 28 novembre 2018

Le previsioni meteo per giovedì 29 novembre

Dove pioverà e dove no, che è quello che importa davvero a tutti (piccolo spoiler: domani non pioverà da nessuna parte)

Queste parole non le sentivamo da un bel po’: oggi il meteo dice che non pioverà da nessuna parte. In nessun momento della giornata. Non solo, ma a parte qualche nuvola nelle regioni settentrionali, in quasi tutta Italia sarà soleggiato, quindi a chi ce l’ha vicino consigliamo una passeggiata al mare, che il mare d’inverno si sa che ha quel qualcosa.

Al Nord di mattina ci saranno la solita nebbia in pianura e nuvole nelle zone alpine. Nel pomeriggio invece uscirà il sole in Emilia-Romagna e nel Nord-Est. A fine giornata tornerà la nebbia con un po’ di nuvole in tutte le regioni, ma sempre senza piovere.

Al Centro sarà soleggiato quasi ovunque già dalla mattina, con qualche nuvola solo in provincia di Latina, nel Lazio, e sulla costa marchigiana. Il pomeriggio si diraderanno anche le poche nuvole mattutine, e rimarrà sereno fino a sera.

Al Sud stessa situazione, ci saranno poche nuvole la mattina e poi uscirà il sole. Anche qui rimarrà sereno fino a fine giornata. Ci saranno temperature leggermente inferiori rispetto ai giorni scorsi, ma in alcuni punti le massime saranno ancora alte rispetto alla stagione, soprattutto sulle isole.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.