• Martedì 27 novembre 2018

Roma-Real Madrid in diretta streaming

Si gioca stasera all'Olimpico e la Roma potrebbe qualificarsi agli ottavi con qualsiasi risultato

Champions League: Roma-Real Madrid (Sky Sport, ore 21)
Champions League: Roma-Real Madrid (Sky Sport, ore 21)

Roma-Real Madrid è una delle partite della quinta giornata dei gironi di Champions League in programma stasera alle ore 21. Si gioca allo Stadio Olimpico e sarà arbitrata dal francese Clement Turpin. Nonostante le difficoltà in campionato, la Roma è vicina alla qualificazione agli ottavi di finale. Dopo quattro dei sei turni da disputare si trova in testa al gruppo G con nove punti a pari merito proprio con il Real Madrid. Contro i campioni in carica da tre edizioni la Roma ha ben tre risultati a disposizione: con una vittoria o un pareggio si qualifica con un turno di anticipo, ma se il CSKA Mosca non dovesse riuscire a vincere in casa contro il Viktoria Plzen, la Roma avanzerebbe al turno successivo anche in caso di sconfitta.

Roma-Real Madrid sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Per i prossimi tre anni le partite di Champions League verranno trasmesse da Sky, che ha acquistato i diritti per trasmetterle tutte, e anche dalla Rai, che a ogni turno trasmetterà una partita del mercoledì di una squadra italiana. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le probabili formazioni di Roma-Real Madrid:

Roma (3-4-2-1) Olsen; Fazio, Manolas, Juan Jesus; Florenzi, Cristante, Nzonzi, Kolarov; Under, El Shaarawy; Dzeko
Real Madrid (4-3-3) Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Kroos, Isco; Lucas Vazquez, Benzema, Bale