Champions League: Juventus-Valencia (Sky Sport, ore 21)
  • martedì 27 novembre 2018

Juventus-Valencia in diretta TV e in streaming

È il penultimo turno dei gironi di Champions League, e la Juventus potrebbe già qualificarsi agli ottavi

Champions League: Juventus-Valencia (Sky Sport, ore 21)

Juventus-Valencia è una delle partite della quinta giornata della fase a gironi di Champions League in programma stasera alle ore 21. Si gioca allo Juventus Stadium e sarà arbitrata dallo scozzese William Collum. La Juventus si presenta alla penultima giornata dei gironi di Champions League da prima classificata del gruppo H, dopo tre vittorie e una sconfitta. È la squadra italiana più vicina alla qualificazione: stasera le basterà un pareggio per ottenere matematicamente l’accesso agli ottavi di finale, anche se il Manchester United dovesse vincere contro lo Young Boys Berna (cosa abbastanza probabile).

Juventus-Valencia sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Per i prossimi tre anni le partite di Champions League verranno trasmesse da Sky, che ha acquistato i diritti per trasmetterle tutte, e anche dalla Rai, che ad ogni turno trasmetterà una partita del mercoledì di una squadra italiana. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le probabili formazioni di Juventus-Valencia:

Juventus (4-3-1-2) Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo
Valencia (4-4-2) Neto; Piccini, Diakhaby, Paulista, Gayà; Soler, Parejo, Kondogbia, Guedes; Santi Mina, Rodrigo

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.