• Domenica 4 novembre 2018

Lazio-Spal: dove vederla in streaming e in diretta TV

È il primo anticipo di oggi della Serie A: si giocherà alle 12.30 e si potrà vedere in esclusiva su Dazn

(TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)
(TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

Lazio-Spal è la prima partita di oggi dell’undicesima giornata di Serie A: si giocherà alle 12.30 allo stadio Olimpico di Roma e sarà arbitrata da Marco Guida.

Dove vedere Lazio-Spal in streaming e in tv
Lazio-Spal sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online che quest’anno trasmette tre partite per ogni giornata di campionato. Su Dazn non esistono canali e tutti i contenuti in diretta sono esposti in homepage. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Come ci arrivano le due squadre
Lazio e SPAL finora sono le uniche due squadre in Serie A a non aver ancora pareggiato. La Lazio è al quarto posto a pari punti con il Milan, che giocherà nel posticipo di questa sera contro l’Udinese. Vincere oggi sarà fondamentale per mettere pressione al Milan e avvicinarsi a Napoli e Inter, che al momento stanno cercando di rincorrere la Juventus capolista.

La Spal, invece, dopo un sorprendente inizio di campionato con tre vittorie nelle prime quattro partite, ha perso sei partite consecutive, pur continuando a mostrare un buon gioco. Al momento ha 12 punti, 3 in più di Udinese e Bologna, che oggi potrebbero approfittare di un suo passo falso per raggiungerla.

Le probabili formazioni di Lazio e Spal
Le due squadre dovrebbero giocare così:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Cataldi, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Immobile
Spal (3-5-2): Milinkovic-Savic; Felipe, Vicari, Cionek; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, EvertonLuiz, Fares; Petagna, Antenucci