Coppa Italia: Torino-Fiorentina (Rai, ore 15)
  • sabato 27 ottobre 2018

Torino-Fiorentina in streaming e in diretta TV

È il posticipo delle 20.30 della Serie A e verrà trasmesso in esclusiva su Dazn

Coppa Italia: Torino-Fiorentina (Rai, ore 15)

Torino-Fiorentina è il posticipo delle 20.30 della decima giornata di Serie A. Si gioca stasera allo Stadio Olimpico Grande Torino e sarà arbitrato da Michael Fabbri. In classifica le due squadre sono divise da un solo punto: la Fiorentina è sesta, il Torino è nono. Nelle ultime giornate di campionato hanno avuto un andamento altalenante ma si equivalgono come valore complessivo dei giocatori: per questo motivo stasera è attesa una partita aperta e combattuta.

Torino-Fiorentina sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online che quest’anno trasmette tre partite per ciascuna giornata di campionato. Su Dazn non esistono canali e tutti i contenuti in diretta sono esposti in homepage. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Le probabili formazioni di Torino-Fiorentina

Torino (3-5-2) Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Meite, Berenguer; Iago Falque, Belotti
Fiorentina (4-3-3) Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Mirallas

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.