(Maurizio Lagana/Getty Images)
  • domenica 21 ottobre 2018

Inter-Milan: il derby di Milano in streaming o in tv

Si giocherà questa sera alle 20.30 e si potrà vedere solo su Sky: le probabili formazioni e le cose utili da sapere

(Maurizio Lagana/Getty Images)

Inter-Milan, il derby di Milano, è l’ultima partita di oggi della nona giornata di Serie A. Si giocherà questa sera alle 20.30 allo stadio Giuseppe Meazza e sarà arbitrata da Marco Guida. Negli ultimi anni Inter-Milan si è rivelata spesso una partita incerta: degli ultimi otto derby, cinque sono finiti con un pareggio, due con una vittoria dell’Inter e uno con una vittoria del Milan.

In queste prime partite di campionato l’Inter si è dimostrata una squadra più solida del Milan, nonostante fra le due ci siano solo quattro punti di differenza. L’Inter ha perso due partite, contro Parma e Sassuolo, mentre il Milan ha perso solo contro il Napoli. La squadra di Gattuso ha rimediato però solo dei pareggi contro Cagliari, Atalanta ed Empoli, cosa che le ha fatto perdere terreno nei confronti delle squadre che lottano per un posto in Champions League.

Inter-Milan sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Serie A (canale 202). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Qui invece trovate i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Inter-Milan: le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi
Genoa (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu

10 grandi momenti di Inter-Milan

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.